VERSIONE  ITALIANA ENGLISH VERSION

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre novità.

 
 


Ospitalità

ORARIO DELLA CANTINA
La cantina è aperta per acquisti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.
Il sabato dalle 08:30 alle 12:30.


Resp. Accoglienza / Commerciale

Wally Benetton
e-mail: accoglienza@vignaluna.it

Resp. Tecnico / Enologo

Giovanni Lunardelli
e-mail: cantina@vignaluna.it

DEGUSTAZIONE IN CANTINA

All'interno della cantina, Vignaluna dispone di una sala degustazione con saletta mostra dei vini in bottiglia. Una saletta creata appositamente per ricevere la clientela e anche gli enoturisti che volessero incontrare i nostri vini, immersi nella pace della campagna veneta oppure per un diverso anticipo di serata.

Nell'arco dell'anno vi proporremmo degustazioni a tema di prodotti tipici (formaggi e salumi) della nostra terra, abbinati sempre ai nostri vini in bottiglia serviti in calici da degustazione.
A disposizione inoltre per gruppi che anticipando la cena volessero passare direttamente in cantina per un allegro aperitivo e per una interessante visita alla cantina.
Veniteci a trovare! Sarete sempre i benvenuti!

zoom +

zoom +

1. Degustazione di n° 3 vini a scelta tra (Prosecco, Chardonnay, Sauvignon, Verduzzo, Cabernet franc, Malbech, Raboso, Raboso Rosato) con grissini e patatine.


2. Degustazione di n° 5 vini a scelta come sopra, con pane fresco, grissini e scaglie di grana.


3. Degustazione di n° 5 vini a scelta come sopra, con pane fresco, grissini, formaggi veneti e insaccati.

Si accettano prenotazioni (gruppi min. 10 - max 35 persone) al n° 339.5327048 chiedere di Lunardelli Giovanni. Iscrivetevi alla nostra mailing, riceverete tutte le notizie degli eventi e delle degustazioni dell'anno in corso.

VISITE GUIDATE DEI VIGNETI E DELLA CANTINA
La cantina è a disposizione per visite guidate su prenotazione, nei giorni sopradescritti compreso la domenica, per gruppi min.15-max 50 persone.
A disposizione anche di agenzie di viaggio italiane e di incoming, CRAL-circoli ricreativi aziendali italiani, club/associazioni di settore, albergatori e ristoratori che volessero condurre gruppi di turisti alla scoperta dell’entroterra veneto ai quali solitamente abbiniamo degustazione dei nostri vini e possibilità di acquisto. (vedi carnet degustazioni e prezzi su ospitalità).

Programma per una piacevole visita:
- Visita alla cantina con il produttore.
- Spiegazione dei procedimenti di vinificazione.
- Degustazione vini in bottiglia in calici di vetro nell’apposita sala degustazione.
- Possibilità di acquisto vini nel nostro wine shop.

Garantiamo la presentazione della cantina se necessario in lingua inglese per stranieri.

zoom +

Design Holbein & Partners
Project by Promoservice.com